Ángel Di María si ritira ufficialmente dall'Argentina
Ángel Di María sa meglio di chiunque altro che deve aiutare la nazionale di calcio argentina in finale. Ogni minuto della finale di Coppa America è iniziato, Ángel Di María ha valutato silenziosamente tutto. Ángel Di María sapeva che la divise calcio numero 11 avrebbe avuto un nuovo nome in futuro e non voleva lasciare la nazionale con rimpianti.
La finale di Coppa America è durata 90 minuti, con una pausa di 25 minuti all'intervallo. Poiché la nazionale di calcio argentina e quella colombiana non hanno segnato alcun gol nella partita principale, le due nazionali sono entrate nei supplementari in parità. Quando i supplementari sono entrati nell'11° minuto, Lionel Scaloni, l'allenatore della nazionale di calcio argentina, ha preso una decisione di sostituzione. L'arbitro a bordo campo ha mostrato il cartello di sostituzione con i numeri 11 e 19. Ángel Di María ha pianto mentre lasciava il campo. A 36 anni, la sua forza fisica aveva raggiunto il limite. Ciò che lo fece piangere ancora di più fu che aveva finito la partita della nazionale di calcio argentina, giocò 101 minuti in finale da giocatore. Ángel Di María e i tifosi della nazionale di calcio argentina dello stesso periodo, sono coloro che possono capire meglio di tutti che questa generazione di giocatori alla fine saluterà il palcoscenico della competizione. I tifosi presenti hanno reso omaggio ad Ángel Di María con applausi e grida, hanno persino gridato il suo nome.
Molti tifosi hanno sventolato le divise Argentina sulla scena, molti di loro hanno visto Ángel Di María crescere nella nazionale. Ángel Di María ha fatto molti meravigliosi pallonetti, palle rubate e passaggi precisi in finale. È davvero l'angelo della nazionale di calcio argentina. Il gol di Lautaro Martínez ha fatto vincere il campionato alla nazionale di calcio argentina. Lui e i suoi compagni di squadra lasceranno che Ángel Di María dica addio dopo aver vinto il campionato. Questo è anche l'ultimo campionato che Ángel Di María ha vinto nella nazionale di calcio argentina. È molto felice di aver vinto il campionato con i suoi compagni di squadra.