Enzo Fernández è un giocatore coraggioso
Enzo Fernández ha festeggiato selvaggiamente dopo aver vinto la Copa América, e il suo canto quando era felice ha ferito i suoi compagni di squadra. Molti tifosi pensavano che sarebbe stato prestato dal Chelsea, ma ha dimostrato ai tifosi che sarebbe tornato in squadra. Enzo Fernández non si preoccuperà di cambiare divise calcio, è mentalmente abbastanza forte da affrontare qualsiasi cosa.
Il Chelsea non ha mai annunciato la punizione per Enzo Fernández prima, e molti media hanno speculato sulla sua brutta situazione. Da quando la nazionale di calcio argentina ha vinto la Coppa del Mondo FIFA l'anno scorso, la nazionale di calcio francese e i tifosi sono rimasti insoddisfatti. Il comportamento di Enzo Fernández ha ulteriormente suscitato l'insoddisfazione dei tifosi estremisti, ed è stato insultato dai tifosi francesi. Dopo che Enzo Fernández ha scoperto la gravità della questione, ha preso l'iniziativa di ammettere pubblicamente il suo comportamento sbagliato. Ha ammesso attivamente i suoi errori dopo aver vinto il campionato il mese scorso, ma molti tifosi non lo hanno ancora perdonato. Enzo Fernández è stato uno dei giocatori che hanno seguito Lionel Messi quando era in nazionale, e ha imparato l'atteggiamento calmo del suo idolo. Non ha paura della punizione del Chelsea, e accetterà l'insoddisfazione del club nei suoi confronti. Il Chelsea non ha imposto una punizione severa a Enzo Fernández, che è tornato in squadra per prepararsi alla nuova stagione.
Il Chelsea non lascerà che Enzo Fernández vada in altri club. È un giocatore per il quale la squadra ha speso una cifra elevata per ingaggiarlo. In precedenza il Chelsea gli aveva offerto un contratto con uno stipendio elevato, e non sarà facilmente abbandonato dalla squadra. Inoltre, Enzo Fernández ha tre campionati internazionali, ed è un titolare sia per la nazionale che per il club. Se Enzo Fernández fosse stato un giocatore con stipendio minimo e sostituto in squadra, avrebbe sicuramente detto addio alla divise Chelsea. Ma Enzo Fernández è un giocatore coraggioso, e le sue sincere scuse sono state perdonate dai suoi compagni di squadra del Chelsea.