Il più grande nemico di Cristiano Ronaldo sono i compagni di squadra dell'Al Nassr FC
Lo spirito combattivo di Cristiano Ronaldo ha sempre influenzato i giovani giocatori e i tifosi, e lui sfida sempre i diversi campionati. La Supercoppa saudita di questo mese è uno degli obiettivi di Cristiano Ronaldo per l'Al Nassr FC, ma deve ancora affrontare la mancanza del campionato. Le divise calcio gialle di Cristiano Ronaldo e dei suoi compagni di squadra sono diventate ancora una volta lo sfondo del campionato dell'Al Hilal, e non gli piaceva che i tifosi avversari urlassero Lionel Messi.
I tifosi dell'Al Hilal non amano Cristiano Ronaldo come avversario. Hanno continuato a urlare il nome di Lionel Messi per tutta la partita. Le loro voci sono state udite da Cristiano Ronaldo, e il loro modo di far arrabbiare i giocatori ha avuto molto successo. L'unica cosa che ha reso felice Cristiano Ronaldo in tutta la partita è stato segnare. Ha segnato un gol per l'Al Nassr FC. Ha continuato a sentire i contrattacchi dell'Al Hilal durante la partita, e l'avversario ha pareggiato e invertito con successo il punteggio. I compagni di squadra di Cristiano Ronaldo non avevano molto entusiasmo e lui sembrava incapace di connettere lo spirito combattivo dei suoi compagni di squadra. Come capitano dell'Al Nassr FC, Cristiano Ronaldo sperava che i suoi compagni di squadra potessero reagire quando erano in svantaggio. Sopravvalutava ancora la forza dei suoi compagni di squadra. Doveva accettare la situazione attuale dal momento in cui aveva scelto l'Al Nassr FC.
Alla fine, l'Al Hilal ha sconfitto l'Al Nassr FC 4-1, che è stato il fattore principale che ha sopraffatto la difesa psicologica di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo non riusciva a concentrarsi sulla vittoria della partita. Non toccava il trofeo del campionato da troppo tempo. La magliette calcio bambini di Cristiano Ronaldo era ancora il familiare numero 7 dei tifosi e lui era ancora una stella da ragazzino. Cristiano Ronaldo ha scoperto che il suo più grande nemico erano i suoi compagni di squadra dell'Al Nassr FC. La squadra che aveva scelto quando è andato alla Saudi Professional League era destinata ad avere un tetto massimo di successo.