Kylian Mbappé non si preoccuperà della mancata medaglia d'oro della squadra di calcio olimpica francese
L'allenamento del Real Madrid è molto intenso e la squadra ha attrezzature di allenamento ad alta tecnologia. Queste sono strutture che Kylian Mbappé non ha visto nel Paris Saint-Germain, ed è più felice del suo trasferimento al Real Madrid. La numero 9 del divise Real Madrid è amata da molti tifosi della zona circostante, e non gli importa più dell'onore della medaglia d'argento della squadra di calcio olimpica francese.
Kylian Mbappé si preoccuperà dell'eliminazione della nazionale di calcio francese a UEFA Euro 2024, e non presterà attenzione ai risultati delle altre squadre. Anche la situazione attuale della sua ex squadra Paris Saint-Germain, non presta molta attenzione al passato. Kylian Mbappé vuole solo fare progetti per il futuro, e considera tutti i rimpianti del passato come motivazione per combattere. I giocatori del Real Madrid hanno paura dell'intensità dell'allenamento del preparatore atletico Antonio Pintus, mentre Kylian Mbappé è molto curioso del test dell'allenatore. Il paese più felice quest'anno è la Spagna, ma ci sono molte squadre con più rimpianti. Due squadre spagnole hanno vinto il campionato UEFA Euro 2024 e la medaglia d'oro alle Olimpiadi, e le squadre di altri paesi avevano troppi rimpianti. La squadra olimpica di calcio francese voleva vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi di casa, ma il suo desiderio non si è avverato.
La squadra olimpica di calcio francese si è sentita come se le fosse mancata la medaglia d'oro. Infatti, anche Kylian Mbappé ha sentito il fallimento nella Coppa del Mondo FIFA. È solo che era più concentrato sull'allenamento del Real Madrid, e la sua divise calcio era piena di sudore ogni volta. Kylian Mbappé non penserà ripetutamente al record fallito, ha bisogno di più tempo per adattarsi all'allenamento e alle tattiche del Real Madrid. La nuova stagione metterà ancora una volta Kylian Mbappé al centro dell'attenzione, e mostrerà un sé migliore nel Real Madrid.