Zlatan Ibrahimović spinge Alvaro Morata ad unirsi al Milan
Molti tifosi stanno per dimenticare il sognatore Alvaro Morata, che pronuncia sempre parole di lealtà quando arriva in una nuova squadra. Questa volta il sogno di carriera di Alvaro Morata è diventato il Milan, e Zlatan Ibrahimović gli ha suggerito di unirsi al suo vecchio club. La divise calcio rossonera era l'avversario di Alvaro Morata, e ora è diventato un nuovo membro della squadra.
Il consiglio di Zlatan Ibrahimović non è solo per Alvaro Morata, fornisce anche al Milan un obiettivo per gli acquisti. Dopo che il capitano Alvaro Morata ha guidato la nazionale di calcio spagnola alla vittoria del campionato UEFA Euro 2024, ha anche ricevuto molta attenzione dai media. Alvaro Morata non è un giocatore importante per l'Atlético de Madrid, e la sua partenza non danneggia la squadra. L'Atlético de Madrid ha sempre avuto giocatori disobbedienti negli ultimi anni, in precedenza João Félix e ora Alvaro Morata. Come sognatore del calcio, Alvaro Morata, farà di nuovo un discorso sincero all'AC Milan. Le sue parole sono familiari a molti club, Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atlético de Madrid sono i migliori rappresentanti. La divise AC Milan di Álvaro Morata è stata ufficialmente annunciata come numero 7, e questo numero è il riconoscimento della squadra nei suoi confronti.
Sebbene Zlatan Ibrahimović abbia annunciato da tempo il suo ritiro dall'AC Milan, gli importa ancora degli acquisti della squadra. Zlatan Ibrahimović presta attenzione alla prestazione di Álvaro Morata in UEFA Euro 202, e potrebbe ignorare la reputazione di quest'ultimo nel club. La prossima stagione, la carriera di Álvaro Morata all'AC Milan inizierà ufficialmente, e i tifosi sperano che non deluderà Zlatan Ibrahimović e la squadra. Dopotutto, Álvaro Morata è il giocatore scelto dal Milan per sostituire Olivier Giroud e la squadra si sta preparando anche a vincere il campionato la prossima stagione.